sabato 9 febbraio 2013

Festeggiamo il Carnevale !!!

... per festeggiare il Carnevale in oratorio e fare felici tutti i bambini, il mio amico Paolo mi ha chiesto di preparargli due torte.
Una l'ho fatta in stile carnevalesco e molto colorata ...
 

 
 
La seconda invece più elegante con tante roselline ...
 
  

Le basi sono in Pan di Spagna, una farcita con crema pasticcera al cioccolato e l'altra con uno strato di crema pasticcera alla vaniglia e uno al cioccolato.
Per entrambe ho scelto una bagna ai fiori di pesco.
Tutte le decorazioni sono realizzate a mano ...

2 commenti:

  1. Alex ha realizzato queste torte per offrirle all'oratorio di Cerro Maggiore in occasione della festa di carnevale organizzata per i bambini.
    Io le ho viste di persona e assicuro che erano uno splendore. Chi le ha assaggiate mi ha assicurato che erano anche una delizia per il palato.
    Grazie Alex, sei mitica !

    Lore

    RispondiElimina